Villa Martius - Regolamento Ospiti Invitati al Ricevimento di Nozze
Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all'interno del nostro Hotel, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite.
Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.
Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.
REGOLAMENTO INTERNO HOTEL
Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:
Documenti: All'arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente.
La scelta e la designazione della Camera, nella tipologia e categoria prenotata, è a totale discrezione della Direzione dell’Hotel.
Le camere dell'hotel sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 del giorno di partenza salvo diversi accordi con la direzione dell'albergo.
Consegna chiavi e camera dalle 14:00 alle 21:00.
Ogni Camera dispone di 2 bottigliette di acqua gratuitamente.
Il giorno della partenza, verrà saldato il soggiorno (qualora non fosse già stato pagato in fase di prenotazione) e il costo di eventuali consumazioni/extra potranno essere pagate in contanti, bancomat, carte di credito.
Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 19.30) può
farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione che addebiterà un supplemento, il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe.
Per chi volesse prolungare l’orario o il soggiorno in struttura può utilizzare la piscina nei seguenti orari: mattina dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18;
Salvo diverse disposizioni giornaliere di eventi Privati nella sala ricevimenti effettuate a Pranzo o per cena, bisognerà lasciare l’area e la piscina libera.
E’ vietato l’uso della biancheria (teli, asciugamani, e simili ) dell’hotel per utilizzo delle sdraio in piscina; si prega di munirsi di teli mare personali.
Le chiavi della camera devono essere obbligatoriamente riconsegnate alla reception.
Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall'ora di ingresso.
La colazione viene servita dalle 08:00 alle 10:00. Si prega di segnalare tempestivamente intolleranze e allergie alimentari al personale di sala o alla reception.
Il pernottamento comprende la camera e la prima colazione;
Il trattamento di B&B non comprende pasti, ad eccezione della prima colazione, servita nella sala dell’Hotel negli orari prefissati, con esclusione delle bevande e di tutte le consumazioni al bar.
L’albergatore non è tenuto a somministrare i pasti fuori degli orari e dei locali previsti; Altri pasti, oltre la prima colazione, eventualmente effettuati saranno conteggiati come extra.
E' severamente vietato fumare all'interno delle stanze e della struttura. E’ permesso fumare nei spazi aperti oppure fuori in terrazzo.
Negli orari 1:30 - 08:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L'uso della televisione o radio nelle ore notturne non è consentito.
E' vietato fare bagni notturni in Piscina, poiché non custodita.
La Struttura è video sorvegliata h24.
E’ vietato soffermarsi nelle aree della sala ricevimenti, dopo la consegna delle bomboniere da parte degli sposi, gli ospiti sono tenuti ad andare nelle proprie camere.
E’ vietato chiedere al personale di sala, bevande o bottiglie alcoliche, quali vino, spumante, amari, ecc, da poter portare in camera.
Il Personale non servirà bevande alcoliche di nessun tipo a nessun invitato, dopo il rientro del buffet di dolci, ne agli invitati che saranno ospiti nelle camere dell’hotel.
L’accesso agli animali, anche di piccola taglia, non è consentito.
Il Personale incaricato dalla Direzione è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque. Ciascun Cliente nell’atto stesso di accettare l’ospitalità nell'Hotel accetta anche contrattualmente di sottomettersi all’Autorità di detto personale e della Direzione dell’Hotel, che sono comunque obbligati a loro volta a rispettare sempre le Leggi della Repubblica Italiana e i principi comunemente accettati dalla nostra cultura di cortesia e buona educazione.
Secondo la politica dell'hotel, tutti gli ospiti godono del diritto a un trattamento rispettoso e dignitoso e, in quanto strutture di accoglienza responsabili, vige l'obbligo di proteggere gli ospiti da comportamenti inopportuni.
Qualora le azioni di un ospite venissero giudicate inopportune da un membro del personale, o qualora venisse segnalato un comportamento inappropriato, l'hotel si riserva il diritto di intraprendere azioni nei confronti dell'ospite, dopo aver verificato tale situazione.
A seconda della gravità delle azioni degli ospiti, l'hotel può, a propria discrezione, richiedere l'intervento delle forze dell'ordine o allontanare gli ospiti dalla struttura.
Eventuali danni alla struttura, agli oggetti o all’arredo dell’hotel, saranno addebitati sul conto del cliente che li ha causati.
Tutto ciò non espressamente scritto in questo documento, si riporta alla responsabilità dell’ospite, alle disposizione in materia di codice civile e penale.
Grati del Vostro Educato Comportamento
Vi auguriamo un Buon Soggiorno