Regolamento

Villa Martius - Regolamento Ospiti Invitati al Ricevimento di Nozze


Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all'interno del nostro Hotel, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite.
Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.
Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.


REGOLAMENTO INTERNO HOTEL

Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:


 Documenti: All'arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente.

 La scelta e la designazione della Camera, nella tipologia e categoria prenotata, è a totale discrezione della Direzione dell’Hotel.

 Le camere dell'hotel sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 del giorno di partenza salvo diversi accordi con la direzione dell'albergo.

 Consegna chiavi e camera dalle 14:00 alle 21:00.

 Ogni Camera dispone di 2 bottigliette di acqua gratuitamente.

 Il giorno della partenza, verrà saldato il soggiorno (qualora non fosse già stato pagato in fase di prenotazione) e il costo di eventuali consumazioni/extra potranno essere pagate in contanti, bancomat, carte di credito.

 Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 19.30) può
farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione che addebiterà un supplemento, il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe.

 Per chi volesse prolungare l’orario o il soggiorno in struttura può utilizzare la piscina nei seguenti orari: mattina dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18;
Salvo diverse disposizioni giornaliere di eventi Privati nella sala ricevimenti effettuate a Pranzo o per cena, bisognerà lasciare l’area e la piscina libera.

 E’ vietato l’uso della biancheria (teli, asciugamani, e simili ) dell’hotel per utilizzo delle sdraio in piscina; si prega di munirsi di teli mare personali.

 Le chiavi della camera devono essere obbligatoriamente riconsegnate alla reception.

 Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall'ora di ingresso.

 La colazione viene servita dalle 08:00 alle 10:00. Si prega di segnalare tempestivamente intolleranze e allergie alimentari al personale di sala o alla reception.

 Il pernottamento comprende la camera e la prima colazione;
Il trattamento di B&B non comprende pasti, ad eccezione della prima colazione, servita nella sala dell’Hotel negli orari prefissati, con esclusione delle bevande e di tutte le consumazioni al bar.

 L’albergatore non è tenuto a somministrare i pasti fuori degli orari e dei locali previsti; Altri pasti, oltre la prima colazione, eventualmente effettuati saranno conteggiati come extra.

 E' severamente vietato fumare all'interno delle stanze e della struttura. E’ permesso fumare nei spazi aperti oppure fuori in terrazzo.

 Negli orari 1:30 - 08:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L'uso della televisione o radio nelle ore notturne non è consentito.

 E' vietato fare bagni notturni in Piscina, poiché non custodita.

 La Struttura è video sorvegliata h24.

 E’ vietato soffermarsi nelle aree della sala ricevimenti, dopo la consegna delle bomboniere da parte degli sposi, gli ospiti sono tenuti ad andare nelle proprie camere.

 E’ vietato chiedere al personale di sala, bevande o bottiglie alcoliche, quali vino, spumante, amari, ecc, da poter portare in camera.

 Il Personale non servirà bevande alcoliche di nessun tipo a nessun invitato, dopo il rientro del buffet di dolci, ne agli invitati che saranno ospiti nelle camere dell’hotel.

 L’accesso agli animali, anche di piccola taglia, non è consentito.

 Il Personale incaricato dalla Direzione è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque. Ciascun Cliente nell’atto stesso di accettare l’ospitalità nell'Hotel accetta anche contrattualmente di sottomettersi all’Autorità di detto personale e della Direzione dell’Hotel, che sono comunque obbligati a loro volta a rispettare sempre le Leggi della Repubblica Italiana e i principi comunemente accettati dalla nostra cultura di cortesia e buona educazione.

 Secondo la politica dell'hotel, tutti gli ospiti godono del diritto a un trattamento rispettoso e dignitoso e, in quanto strutture di accoglienza responsabili, vige l'obbligo di proteggere gli ospiti da comportamenti inopportuni.

 Qualora le azioni di un ospite venissero giudicate inopportune da un membro del personale, o qualora venisse segnalato un comportamento inappropriato, l'hotel si riserva il diritto di intraprendere azioni nei confronti dell'ospite, dopo aver verificato tale situazione.

 A seconda della gravità delle azioni degli ospiti, l'hotel può, a propria discrezione, richiedere l'intervento delle forze dell'ordine o allontanare gli ospiti dalla struttura.

 Eventuali danni alla struttura, agli oggetti o all’arredo dell’hotel, saranno addebitati sul conto del cliente che li ha causati.

 Tutto ciò non espressamente scritto in questo documento, si riporta alla responsabilità dell’ospite, alle disposizione in materia di codice civile e penale.

Grati del Vostro Educato Comportamento
Vi auguriamo un Buon Soggiorno

We're Are Social

...Se vuoi aprire il "Centro Preferenze sui Cookies" per modificare le tue Impostazioni - Clicca Qui